|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Recuper HD molto compromesso.
Salve a tutti,
mi hanno portato un portatile con dei file molto importante da recuperare. Sul portatile l'Hd all'avvio fa dei rumori preoccupanti del tipo: "TOC" con una cadenza ritmica. Ho attaccato l'HD (ide) al pc di casa con win7 64 ultimate tramite box usb ma non lo rileva, in gestione computer, in gestione disco mi appare questo: Ho provato a montarlo di nuovo sul portatile e con il boot di gparted, dopo 20 minuti abbondanti di lavorazione ho ottenuto che gparted non rileva l'HD. Sto scaricanto ultimate boot, avete qualche chicca da consigliarmi?, boot utili, modi per forzare la lettura dell'hd tramite box usb? - Altre info: l'HD è un Toshiba MK4021GAS, collegato al box usb si accende solo la luce verde e non anche la rossa, come succede solitamente.
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.