|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo - Pescara
|
win2k vs win7
salve a tutti
ho un problema nella rete rete vi spiego il problema il pc che fa da server usa win2k a cui sono state condivise cartelle a cui possono accedere utenti specifici 2 utenti che prima usavano XP accedevano tranquillamente ora il pc sono stati sostituiti con 2 pc nuovi con win7 installato il problema e che non mi fa accedere al server mi chiede la pass e la metto ma mi risponde che e sbagliata o id o la pass dal server condividento una cartella sui 2 pc con win7 accedo tranquillamente o provato a fare il ping test e va tutto ok 4/4 pacchetti 100% 1ms nome del compiuter e gruppo di lavoro sono giusti IP, Subnetmask, e gateway sono gli stessi del vecchio pc anche se non centra nulla pure il DNS per internet e lo stesso i 2 pc riescono ad andare su internet senza problemi e condividendo cartelle tra loro e con altri pc si vedono tranquillamente e accedo senza problemi ai file quale potrebbe essere il problema? un grazie a chi mi puo illuminare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'utente su 2k ha la password?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si tutte le utenze su 2k hanno la password
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esistono software in grado di gestire account e cartelle condivise?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quando ti colleghi da 7 al server inserisci quindi un nome utente e password 2k?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.