|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Cambio gestore...addio wifi
Da pochissimo ho cambiato gestore telefonico e come al solito sono cavoli amari. Prima avevo la connessione alice con il relativo modem che fungeva da router, avevo la mia connessione lan al fisso e tramite wifi si connettevano tutti i dispositivi. Adesso sono passato a infostrada mantenendo la stessa apparecchiatura alice, solo che adesso il telefono non è più attaccato al modem ma ad una presa di un'altra camera. Il tecnico ha creato sul pc fisso una nuova connessione Infostrada che funziona. Il problema è che la wifi non funziona più: il segnale c'è e si chiama sempre alice649.... i dispositivi si connettono alla linea ma non riescono a navigare. Ho provato tramite la pagina di visualizzazione del modem ad aprire la wifi rendendola libera senza password ma niente. Ho chiamato infostrada e hanno detto, i bastardoni, che non possono consigliarmi visto che il modem non è loro. Senza compreare un altro modem, c'è modo di risolvere il problema?
P.s: il modem è l'Alice Gate VoIp 2 Plus Wifi Ultima modifica di asdf420 : 15-11-2011 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' normale.
Compra un router adsl nuovo o cerca il thread dell'alice gate nella sezione guide e praparati a pastrocchiare sul tuo. Leggi bene la prima pagina del thread prima di fare domande noisamente cicliche. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.