|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Amazon AWS, EC2 e S3
Dear All,
mi trovo nella situazione di dover usare i servizi di amazon, ma nonostante abbia googolato abbastanza in lungo ed in largo ci sono delle cose, credo banali, che non mi sono chiare. quello che servirebbe a me sarebbe creare una AMI (un'immagine) di un server linux, configurarla a modino, installare i sw che mi servono e salvarla in modo che una volta riaccesa mantenga la configurazione iniziale. devo specificare che il server in questione sarà acceso e spento alla bisogna. possibilmente dovrebbe anche interfacciarsi con un disco virtuale di S3 per montare una cartella dove tenere i dati da uploadare/downloadare dalla mia posizione. o forse è meglio usare glli ebs? sono confuso. è possibile? come viene fatto? qualunque info/guida/howto sarà ben accetto. purtroppo tutto quello che ho letto non ha fatto altro che aumentare la mai confusione. grazie mille
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza. Ultima modifica di D1o : 15-11-2011 alle 01:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.