|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
CRASH durante visualizzazione video ma non con i videogiochi
salve a tutti ragazzi spero mi possiate aiutare visto che da solo non so risolvere il problema. Il problema è che mi si blocca il pc durante la visualizzazione dei video,specie su youtube. è una cosa che prima non mi faceva e io ho pensato dipendesse da qualche aggiornamento del male tipo flash player o simili. cmq ho installato win xp.
scheda asus p7p55d LE chipset intel p55 cpu intel core i5 750 @ 2666 MhZ ram 4 giga scheda video ati radeon hd 5700 series direct x 9.0c. non so come fare a vedere per quale motivo si blocca ho hijackthis ma non so bene come funziona vi posso allegare il risultato dell'analisi senza sapere manco se serve. grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
a quanto sembra irrisolvibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nessuno che mi puo aiutare?!?!!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Codice:
Popular answer No, it's something Youtube-specific apparently. I had the same issue, and it started to happen quite suddenly, I couldn't explain it as my computer configuration hadn't changed in ages. THE SOLUTION is to go to another site that uses flash, right-click on the flash video, select "Settings", go to the first tab and remove the checkmark next to "Enable hardware acceleration". prova questo.
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.