|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Richiesta Strana: Formato MB
Ciao a tutti.
Purtroppo due anni fa mi è venuta la malsana idea di prendere un pre-assemblato Packard Bell, con tutti i risentimenti del caso. Non ho fatto il danno completo solo perchè a quel prezzo è accettabile. Ma veniamo al dunque, vorrei cambiare pian-pianino il tutto per poi "trasformarlo". La prima cosa che volevo sostituire erano Case e Alimentatore, ma c'è un problema: Che cavolo di scheda madre monta? ![]() L'ho aperto e non c'è nessun riferimento, con qualsivoglia software mi ritrovo il classico: Motherboard: Packard Bell A37/&$%.. che non esiste da NESSUNA parte. L'ho misurata persino con il righello e (confrontando con le misure) è saltato fuori che è una esotica Flex-ATX ... ![]() E' possibile tutto ciò? E, quindi, se fosse una Flex-ATX, va bene un qualsiasi alimentatore oppure (sfortuna vuole) c'è qualcosa di apposito? Lo chiedo perchè quello integrato è mooolto piccolo e strano... ![]() Aiutatemi ![]() Grazie
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
L' attacco dell' alimentatore sulla scheda madre dovrebbe essere uguale.
Se hai il modello del computer (imedia o qualcosa di simile seguito da dei numeri) vai sul sito pb per vedere le specifiche. Scusa ma perchè cambiare l' alimentatore e case?......il succo rimane sempre lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
non c'è scritto il modello del pc sul case ? se si ti basta cercare sul sito ufficiale le caratteristiche di quel pc e vedi cosa monta
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Allora, grazie per le risposte.
Voglio cambiare case e alimentatore perchè attualmente in quello che ho non ci sta nulla e non è possibile mettere nemmeno un HDD aggiuntivo, ovviamente poi (in futuro) cambierò GPU e altro, ma ho bisogno di qualcosa che li contenga ![]() Il problema è che sul sito adesso non c'è nulla, ed un po' di tempo fa non dava indicazioni sul formato della scheda madre. Grazie mille
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.