|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Consigliatemi un GDR per pc o xbox
Ciao a tutti,
sono un appassionato di gdr in stile fantasy. Per farvi un esempio ho giocato a tutti i FF a partire dall'8 fino al XIII. Allo stesso modo mi piacciono i gdr come witcher, risen, olivion gothic, diablo II, ecc. Insomma quei giochi con diverse classi di personaggi che possono prendere diverse direzioni di sviluppo durante la storia. Da poco ho preso la xbox 360 ed ho già giocato a FF XIII e fable 3. Quello che chiedo è quindi se sapete consigliarmi qualche gioco che appartenga al genere di quelli che prima ho citato. L'ideale sarebbe per XBOX visto che quelli Per pc credo di averli già giocati più o meno tutti, ma se conoscete qualche altro gioco per pc ditemelo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè, l'ultimo uscito è Skyrim e visto che ti piaceva Oblivion, non dovrebbe deluderti, anzi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Per i Jrpg vai di Tales of Vesperia, mentre per gli RPG vai di Mass Effect e Dragon Age, salvo non li hai già giocati
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
dark souls!!!
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
skrym lo sto già valutando. Tales of Vesperia mi ispira tanto ma ho visto che solo inglese quindi ci penso bene perchè penso che perderei la metà del tempo a capirne il contenuto. Magari provo la demo.
Mass effect non è proprio il genere che intendo io perchè è un rpg fantascentifico, mentre io preferico il genere fantasy. Dragon age è anchequello un altro titolo che sto valutando. Dark solus non l'ho mai sentito, ora mi documento. Intanto grazie mille per i consigli! Edit: sto leggendo ora info su dark souls e sembra molto interessante! Ultima modifica di peg1987 : 14-11-2011 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.