|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO MO FE] HP DV6-1310sl con telecomando
Vendo il mio portatile personale tenuto maniacalmente con solo un anno di vita.
Ha lavorato in ufficio collegato a monitor esterno, tastiera e mouse esterni, quindi il monitor è ancora perfetto, la tastiera è pulita. Batteria utilizzata a cicli regolari, piena efficienza ancora di due ore abbondanti. Vendo completo di confezione e con windows 7 64bit installato e con licenza. E' un portatile perfetto con cui ho sempre giocato e perfetto anche per il multimediale perchè ha ancora la porta firewire (oggi molti non l'hanno più) e ha 2 uscite per le cuffie, entrambe amplificate, oltre alla presa microfono. Lo vendo perchè me ne è stato fornito un altro dall'azienda in cui lavoro e questo non lo uso più. E' un portatile di fascia medio alta, comprato circa un anno fa a circa 800 euro (quindi non c'entra nulla con i portatili che trovate al centro commerciale in offerta). Ha il telecomando (ancora sigillato non l'ho mai usato) Caratteristiche: - cpu INTEL T6600 2.20 ghz - ram 3 gb ddr3 - hard disk 160 gb - vga ati radeon 4650 1024 mb (memoria totale disponibile 2815 mb) - monitor 15.6 lucido, con TECNOLOGIA BrightView retroilluminato LED (si vede perfettamente anche guardandolo dai lati) 1366x768 - masterizzatore dvd con tecnologia Lightscribe (scrive anche il lato etichetta dei cd e dvd) - lettore memory card - wireless - ethernet Gigabit - 4 porte usb - 1 porta ESATA - uscita HDMI - uscita VGA - firewire - slot per express card - batteria oltre 2 ore - touchpad MULTITOUCH - Telecomando (mai usato ancora sigillato) - Altoparlanti Altec Lansing - peso 2.9 kg - sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition ![]() ![]() Venduto con confezione e manuali tutto conservato maniacalmente prezzo 400 eu, in vendita anche fuori forum accetto anche scambi se interessanti ALTRE VENDITE IN FIRMA
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 09-01-2012 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.