|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
messaggio di errore
ciao a tutti oggi ho istallato un gioco quando lo avvio mi da un messaggio di errore che dice : applicazione non correttamente inizializzata 0xc0000005 ,pensando che fosse il gioco l ho istallato anche sul portatile e qui va tutto bene, il gioco funziona.
ho fatto una scansione sul pc ma non ci sono virus,ho pensato a qualche registro danneggiato quindi installo registry mechanic e riparo i registri ma il messaggio d errore persiste,ma non solo con il gioco anche con un paio di programmi.secondo voi da cosa è dovuto? come sistema operativo ho XP sp2 sul portatile ho 7 ma nn penso sia problema di OS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao Selyn in teoria dovrebbe essere l'antivirus .
Che antivirus hai ? Prova ad aggiornarlo . Se è già aggiornato prova a disattivarlo con tasto destro del mouse sull'icona del tuo antivirus che dovresti avere nella barra delle applicazioni . Poi apri il gioco e il paio di programmi che ti danno questo errore . Se non te lo danno più devi disinstallare e reinstallare il tuo antivirus . Vai anche nel Visualizzatore eventi, digitando eventvwr in start/esegui . Guarda alle voci Applicazione e Sistema negli errori . Dovresti avere qualche errore che riguarda il tuo antivirus in Applicazione . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.