|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Notebook a meno di 300 euro
Salve a meno di 300 euro quali notebook sarebbero da comprare almeno al limite della decenza?
Non giocherei,non utilizzerei programmi pesanti. Lo utilizzerei per navigare,leggere mail,masterizzare. Al di sotto di 300 euro quale sarebbe "il migliore" al momento? Anche perchè per cercare di arrivare a quella cifra dovrei vendere la mia Xbox 360 slim 250 GB(acquistata un mese fa). Ultima modifica di Nembokid81 : 13-11-2011 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per i notebook nuovi mi sa che il limite inferiore è 400€.
Altrimenti ci sono i netbook, che sono in pratica dei mini pc con schermo 10'' poco potenti (ma abbastanza per internet, etc...). Però senza masterizzatore. Se arrivi a 400 puoi guardare qualche volantino e qualcosa trovi. Altrimenti vai su un usato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
su vari store hanno un fujitsu a530 a 250euro con p6200 2gb....senza s.o.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
O se no devi aspettare qualche promozione di mediaworld e simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ti ho mandato pm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Quale prendo tra questi?
NOTEBOOK ASUS K53U-SX071D NOTEBOOK FUJITSU LIFEBOOK AH530 NOTEBOOK ACER TRAVELMATE TM5744Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
del fujitsu c'é il 3d ufficiale qui nel forum
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie non l'avevo vista.
Tra questi modelli quale consigliate?hanno più o meno lo stesso prezzo. NOTEBOOK FUJITSU LIFEBOOK AH530 NOTEBOOK ASUS K53U-SX071D NOTEBOOK ASUS X54H-SX123D |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcosa su questa fascia di prezzo potresti trovarlo sull'ultimo volantino MW e Unieuro. A meno nel nuovo la vedo durissima!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
alla fine si equivalgono, per l'uso specifico , forse i due asus sono un po'meglio come grafica ma sempre di integrata parliamo
alla fine vedi la dotazione e la disponibilitá dei corretti driver visto che anche gli asus mi sembrano senza s.o. come prezzi a parte il fujitsu che ho visto a 250 compreso il trasporto come sono ?
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
non vedo il problema della mancanza di w7, si può farne benissimo a meno, sopratutto su pc particolarmente economici.
se non si gioca, non si usano programmi professionali, ubuntu è un ottimo os e quasi sempre riconosce tutto l' hw senza driver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eh magari qualche giochillo ogni tanto ci scappa
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Io metterei ubuntu visto ceh ce l'ho sul fisso anche in dual boot,era per sapere nell'eventualità se poteva andare anche win 7.Ho usato sempre e solo win xp ecco perchè volevo avere anche win 7.Ubuntu non lo disprezzo anzi,sono indeciso cosa mettere sul fujitsu visto che non ne farò un uso professionale.
Comuqnue grazie per i consigli,so che a queste cifre parlare di notebook è un po' difficile ma vorrei trovare il meno peggio tra le mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io metterei Slackware
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ha maneggiato un po'il fujitsu ed é sicuramente meglio di quanto il prezzo da netbook lascerebbe supporre
l'ho usato un po'con mint e macpup e va veramente bene
![]() |
#17 |
Member
|
Dell'Hp 630 cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
TOSHIBA Notebook SATELLITE C660D-1D2 a 299€
Processore AMD Dual-Core E450 (1,65 GHz, Cache L2 da 1 MB) Display 15,6" HD LED 16:9 RAM 4096 MB Hard Disk 640 GB Grafica AMD Radeon™ HD6310M Shared Masterizzatore DVD±RW Wireless LAN 802.11 b/g/n Bluetooth 2.1 Microsoft Windows® 7 Home Premium. Che ne dite ? C'è di meglio in questa fascia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
quel toshiba come grafica per 300 euro è abbastanza buono.
come processore meno, i pentium p6xxx che si trovano sui notebook economici sono + potenti, ma anche molto più spreconi di energia 4gb ram, 640gb hdd e w7 sono non trascurabili visto il prezzo oltre al bluetooth che non fa mai male |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.