|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] VENDO MODERN WARFARE 3 PAL ITA XBOX 360
Come da titolo vendo il seguente gioco per xbox 360:
MODERN WARFARE 3 PAL ITA (acquistato al mediaworld) nuovo...solo scartato. VENDO A 51 EURO (compresa spedizione in raccomanda 1 arriva con un solo gg lavorativo). Il gioco è nuovo solo scartato! ![]() ![]() E' prevista la consegna a mano per utenti di Roma e dintorni. In caso di spedizione come pagamento accetto solo ricarica postepay! Spedisco immediatamente appena ricevo il pagamento! Sono un utente serio e disponibile. Richiedo max serietà e RAPIDITA'. CODE BREVI. Per qualsiasi dubbio o info non esitate a contattarmi! Ho già venduto una copia di MW3 in un precedente annuncio! Il titolo è in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento...! ![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: castelfidardo
|
coda a 50 euro spedito in racco 1 (fino al 30 novembre c'è la promozione, costa come quella normale). Pagamento con ricarica postepay. Attendo notizie.
P.S. Come mai hai scartato il gioco? ![]()
Ho concluso affari con: Ezechiele25,17 - Musketeer fly - as2k3 - danik_ - diego.82 - pduchi - Daigoro - toshibam40 - naso89 - carbv - PianoMagic0 - mattimag - pintur - alex111 - nickdc - Mome80 - gambit3rd - jacopetto - itachi23 - aleks_388 - davidecult |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: castelfidardo
|
gioco preso da me!! in attesa dei dati per pagare!!
Ho concluso affari con: Ezechiele25,17 - Musketeer fly - as2k3 - danik_ - diego.82 - pduchi - Daigoro - toshibam40 - naso89 - carbv - PianoMagic0 - mattimag - pintur - alex111 - nickdc - Mome80 - gambit3rd - jacopetto - itachi23 - aleks_388 - davidecult |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castiglione della Valle
|
se per qualsiasi motivo la transizione non è andata a buon fine lo prendo io
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.