|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Laptop Asus nuova batteria
Ho un portatile Asus, modello PRO57S, MB version M51Sn...credo che il pro57S sia un modello specifico per un tipo di mercato, mentre il modello generico M51sn..
va beh, a parte la premessa..la batteria è defunta, non da più segni di vita..dove potrei comprarne una nuova, originale o meno, non so se quelle non originali sono affidabili o no.. Conoscete qlc negozio o canale affidabile da cui comprare?! Inoltre, penso che la batteria si sia esaurita perchè lo spinotto di connessione dell'alimentatore, un Trust universale, quindi di quelli con spinotti intercambiabili a seconda del modello, si è rotto in parte, quindi se lo tengo in un aposizione fa falsi contatti, e questi falsi contatti hanno portato la batteria a danneggiarsi.. Dato che nella confezione ci sono gli spinotti per tutte le marchè, c'è qualcuno che usa un alimentatore Trust su un portatile non Asus, e quindi mi può spedire ( a mie spese ovviamente) lo spinotto che non usa? Io ho tutti gli altri, se a qualcuno serve uno spinotto non asus lo posso spedire.
http://www.flickr.com/photos/deepfriedfish/ Ultima modifica di starscream : 13-11-2011 alle 13:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.