|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
principiante PHP
Raga scusate,ma ho appena iniziato a studiare php quindi ancora non so bene come funziona. volevo fare una pagina che semplicemente guardasse tra 10 text qual'era il valore minimo. Però non riesco a capire perchè non funzioni :/ qualcuno mi può aiutare?
Quote:
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Perdonami ma gli esercizi di codice offuscato del mio (ormai ex) docente di Informatica 1 erano niente in confronto a tutto ciò
![]() Lo script non è sbagliato, ci sono alcune imprecisioni che lo rendono non funzionante (oltre al fatto che scritto così farai sempre fatica a correggere gli errori imho) Personalmente mi sarei comportato in questo modo per quanto riguarda l'organizzazione del programma (indicativamente): Codice PHP:
A seguire vado a definire le due funzioni specificate sopra: Codice PHP:
....e la funzione di verifica: Codice PHP:
PS: chiudi i tag
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.