|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
consiglio portatile acer vs asus!
ciao a tutti!
sono nuova del forum ![]() devo acquistare un nuovo notebook e sono indecisa tra: ACER AS 5560-6346G50MNKK (che prenderei a 479€) http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/LX.RNT02.034 oppure ASUS X53TA-SX076V (che prenderei invece a 499€) processore AMD A6 3400M ram 6 gb hd 640 scheda video AMD radeon mobility HD 6720G premetto che lo uso principalmente per: -navigazione -photoshop,gimp e simili -ascoltare/vedere/scaricare musica e film -chat su skype,msn,gtalk ecc. -lavorare con word -NON mi serve per giocare e che spesso tengo diversi programmi aperti contemporaneamente (il mio vecchio pc è andato decine di volte in arresto per "memoria virtuale minima insufficiente" finchè un giorno mi ha abbandonata definitivamente) riassumendo,mi interessa che il pc: -regga il multitasking continuo -abbia buona qualità grafica per lavorare con i programmi di photo editing (cmq senza pretese "professionali") -NON abbia lo schermo lucido! che mi dite? aspetto i vostri pareri fiduciosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
hanno entrambi apu amd a6, che in pratica sono quad core a 1,4ghz, hanno discrete schede grafica, ma un processore inesorabilemente inferiore agli i3 sandy bridge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vai di asus, infinitamente meglio di acer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.