|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio case per gtx560ti
Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio su di un case che dovrà ospitare una gtx560ti..dato che la versione della scheda è la msi hawk, volevo migliorare il flusso d'aria del case che sicuramente dovrà avere la possibilità di montare 1 ventola sulla paratia laterale per immettere ulteriore aria per la scheda.
Dato che il budget non è elevato, la scelta mi è ricaduta su questi case..secondo voi qual'è il migliore? _ Aerocool X-Warrior qui a 40€ _ CM Elite 430 qui a 50€ _ AEROCOOL STRIKE-X qui a 52€ _ Aerocool CyborgX qui a 69€ _ THERMALTAKE ARMOR A90 qui a 72€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'Antec Three Hundred Illusion è un ottimo case economico con un flusso d'aria eccellente. Unica pecca l'alimentatore non ha i fori d'areazione sotto al pc per installarlo correttamente. Ma va comunque benissimo. Dato che non si trova va bene un Three Hundred Normale e un paio di ventole da 120 frontali.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Effettivamente lo Zalman Z9plus mi piaceva parecchio e sta sui 60 spedito..interessante..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.