|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
agigorno o cambio tutto?
salve, vorrei dare una rinfrescata al computer in firma. budget sui 200€. voi cosa mi consigliereste di fare? vendere le componenti che cambio e aggiornare qualcosa oppure vendere tutto e prenderne uno totalmente nuovo? inoltre con questa spesa quanto guadagnerei in prestazioni ?
utilizzo: gioco in primis (risoluzione max 1920 ma scendo tranquillamente a compromessi, preferisco il gioco ben fluido alla grafica) poi ovviamene internet, film, ecc... . non faccio overclock. ho un freezer 13 pro e un accelero s1 rev2 che preferirei utilizzare in modo da avere subito un pc bello fresco si anche a roba del mercatino
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
Ultima modifica di jinox : 16-11-2011 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Ciao,
io comprerei o una hd6870 o una hd6950 e inizierei a fare un po' di oc che con quella cpu è facilissimo. Penso che a 3,6/3,8 Ghz la porti facile facile, anche il nb interno ti converrebbe portarlo a 2600 invece che tenerlo a 2000. Così noteresti un miglioramento abbastanza tangibile. Controlla solo che l'accelero sia compatibile con una delle schede da me indicate. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
potrebbe eserere una soluzione.altri suggerimenti?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Montichiari (BS)
|
Visti i componenti che hai (ancora ottimi) mi pare che l'unico suggerimento sensato sia già arrivato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.