|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Galaxy Nexus O Samsung Galaxy S 2
Salve gente devo cambiare il mio buon vecchio sg1,che mi consigliate tra questi due gioiellini?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E se ti dicessi che spender soldi per passare ad un dual core come il Galaxy S II quando le applicazioni sono quelle e quelle e girano benissimo già sul primo è solo una cosa da "spendaccioni" mi prenderesti per pazzo? (be si se hai un cellullare molto vecchio spendi un pochino di piu magari e ti prendi il galaxy s II, ma se hai l'1 vale veramente la pena di spendere quei 400 e passa euro per passare la 2?);E se ti dicessi "Fallo prima uscire sto galaxy nexus" che a me sembrano tutte chiacchiere e niente arrosto? Alla fine non hai un android di 3-4 anni fa con processorino da 600hz e browser che va a scatti. Se il tuo Galaxy S come velocità è paragonabile al mio Nexus S allora hai una fluidità di tutto rispetto. Andare a spendere soldi per un'altro android secondo me non ne vale tanto la pena, visto che è più un cambio per priscio che per reale necessità tanto vale prova qualche altro OS tipo windows phone o ios. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio sgs1 montato 20 mila rom ma alla fine ha un sacco di microlag scatti e mazzi vari,e mi tocca riavviarlo ogni giorno. il nexus dai video sempre un numero 1! Grazie comunque per la tua opinione! altri?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
direi Nexus! E' l'evoluzione del SG2...perché rimanere indietro?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio il vetro che non è un gorilla glass e che non ha la memoria espandibile...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine io ho l sg1 con 8 gb di memoria interna e 32 gb di esterna e in totale ho si e no 10 gb di file perchè sposto tutto sul pc... quindi ragazzi il galaxy nexus?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè essendo abituato al sgs1 con le ultime rom che sono uguali a quelle dell sg2 non mi dispiace passare direttamente all ICS senza aspettare!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sisis esattamente,non so se avete presente quando devi fare un scelta e la tua mente fa:
"si indubbiamente questo è fantastico (sgs2)quasi quasi" "ah però questo potrebbe essere meglio,ma forse è un pò troppo grosso(galaxy note) " e questo?questo spacca!"(nexus)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho una scimmia in testa che mi tormenta...
continua a dirmi...compralo compralo compralo! dai mi merito un bel regalo di natale!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il SGS 2 é un ottimo cel ma é samsung e "purtroppo" sappiamo come lavora.
Per questo anche il mio prossimo cel é un GN, preferisco adesso avere una Google Experience, poi se il GN e ics nn mi convincono passerò ad un Alcatel OT-807 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma quindi l'assistenza è comunque quella samsung? Per il comparto fotografico non sono pochi 5 megapixel?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Teoricamente sí, poi nn importano i megapixel ma l'ottica e la velocitá di sparo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non c è alcun legame tra mp e qualità delle foto, anzi, sui sensori di livello mediocre un aumento dei dei mp inficia ulteriormente la qualità della foto.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Quindi cosa mi consigliate tra galaxy s2 e nexus? La differenza principale, oltre che nello schermo, qual e'? Poi uno schermo così grande non comporta problemi di compatibilità con giochi e programmi?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Speriamo che esca entro il 20... Sono stufo di aspettare... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Secondo me l'unica cosa innovativa e' lo schermo hd!
Tutte le altre funzioni sono software vero? Quindi arriveranno anche sull's2... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

(be si se hai un cellullare molto vecchio spendi un pochino di piu magari e ti prendi il galaxy s II, ma se hai l'1 vale veramente la pena di spendere quei 400 e passa euro per passare la 2?);