|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Aggiornameto Lacie LaCinema HD
Ciao a tutti,
ho un problema con il Lacie LaCinema HD, in pratica collego il lettore alla TV tramite HDMI e la videata iniziale (logo lacie, pellicola, nota musicale e fotocamera) risulta bloccata. Ho letto nel forum che è necessario aggiornare il firmware e ho provato a farlo seguendo questi step: 1) copiato i 3 file dell'aggiornamento del nuovo firmware su una chiavetta usb 2) a TV spenta collegato il cavo HDMI al lettore e TV e l'alimentazione al lettore 3) acceso la TV e andato sulla sorgente HDMI e mi trovo sulla sulla videata iniziale (logo lacie, pellicola, nota musicale e fotocamera) che risulta bloccata 4) inserito la chiavetta USB nell'ingresso frontale (provato anche con quello dietro vicino all'alimentazione, posteriore) 5) lasciato anche per 5 minuti senza segnali di vita, quindi non succede niente e non aggiorna niente L'alimentazione del lettore è collegata ad una ciabatta dove sono presenti altre 2 prese (TV, lettore DVD). Inoltre la chiavetta USB deve essere inserita nella parte frontale o nel retro? Grazie molte per l'aiuto e buona giornata. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.