|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
[MI] Scambio notebook Asus 1 anno di vita con PC fisso mini-itx
ciao a tutti,
scambio (solo a Milano e in lombardia) un notebook ASUS A52J- ver: K52JE con queste caratteristiche: Video 15,6" - ris. 1366x768 ATi 5470 con 512mb dedicata cpu core i5 m460 - 2.53ghz e 2.8ghz con turbo 8gb ram dual channel DDR 3 Crucial 500gb hd il notebook è in condizioni pari al nuovo e non è mai uscito di casa. Unico appunto ha la tastiera spagnola che è identica per il 99% a quella italiana. l'unica differenza reale è che per fare le vocali accentate, si deve premere prima l'accento e poi la vocale ... tutto qui. scambio solo a mano, a Milano e in lombardia con: PC medio/piccolo (barebone micro atx). Tipo Dell Alienware x51 (quello picolo) o simili in quanto a dimensioni o shuttle barebone. Insomma, mi interessa solo che abbia una scheda video dedicata e aggiornabile. NO A CASSETTONI INGOMBRANTI deve avere inoltre: 1) caratteristiche tecniche superiori al mio notebook (anche di poco). meno di 1 anno di vita e in condizioni pari al nuovo. se ha ancora la scatola è ancora meglio 2) deve essere silenziosissimo e consumare pochissimo. farò vari test prima di procedere allo scambio 3) Windows 7 home premium 64bit inglese o italiano originale (voglio vedere la schedina attaccata sull'hardware) 4) 1 porta firewire e 1 usb3.0 sarebbero gradite 5) vorrei solo il PC: senza monitor e senza tastiera+mouse come dicevo il mio notebook non ha problemi, ed è in condizioni pari al nuovo. visto che però lo uso solo a casa e che ho altri 2 notebook (uno di ufficio e un netbook) non mi serve e preferirei un PC fisso
lunga vita e prosperità Ultima modifica di desmo : 19-04-2012 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.
valuto scambio anche con PC fisso con o senza monitor, purchè sia piccolo, silenziosissimo e con specifiche superiori a quelle del mio notebook
deve essere quasi nuovo (meno di 1 anno) e con windows 7 64 bit originale esempi: macmini - asrock vision 3d, Dell zino, ecc... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
allora mi sono comprato un bel monitor da 23" e tastiera+mouse
quindi: svendo il notebook a 400 euro o scambio con pc fisso di marca, purchè con specifiche tecniche superiori al mio notebook, non troppo grande e silenziosissimo. senza monitor e senza tastiera+mouse dai ragazzi, vi sto facendo un regalo di natale. non ho spazio sulla scrivania e il portatile non mi serve ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pc desktop i7 DELL XPS
Ciao,
io possiedo un DELL XPS i7 con 12 GB RAM molto silenzioso e performante. Ti può interessare? Fammi sapere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
...
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
.
Quote:
non saprei dove metterlo, è enorme ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiornamenti
scambio (solo a Milano e in lombardia) un notebook ASUS A52J- ver: K52JE con queste caratteristiche:
Video 15,6" - ris. 1366x768 ATi 5470 con 512mb dedicata cpu core i5 m460 - 2.53ghz e 2.8ghz con turbo 8gb ram dual channel DDR 3 Crucial 500gb hd il notebook è in condizioni pari al nuovo e non è mai uscito di casa. Unico appunto ha la tastiera spagnola che è identica per il 99% a quella italiana. l'unica differenza reale è che per fare le vocali accentate, si deve premere prima l'accento e poi la vocale ... tutto qui. scambio solo a mano, a Milano e in lombardia con: PC medio/piccolo (barebone micro atx). Tipo Dell Alienware x51 (quello picolo) o simili in quanto a dimensioni o shuttle barebone. Insomma, mi interessa solo che abbia una scheda video dedicata e aggiornabile. NO A CASSETTONI INGOMBRANTI deve avere inoltre: 1) caratteristiche tecniche superiori al mio notebook (anche di poco). meno di 1 anno di vita e in condizioni pari al nuovo. se ha ancora la scatola è ancora meglio 2) deve essere silenziosissimo e consumare pochissimo. farò vari test prima di procedere allo scambio 3) Windows 7 home premium 64bit inglese o italiano originale (voglio vedere la schedina attaccata sull'hardware) 4) 1 porta firewire e 1 usb3.0 sarebbero gradite 5) vorrei solo il PC: senza monitor e senza tastiera+mouse come dicevo il mio notebook non ha problemi, ed è in condizioni pari al nuovo. visto che però lo uso solo a casa e che ho altri 2 notebook (uno di ufficio e un netbook) non mi serve e preferirei un PC fisso ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
Eventualmente lo vendi? Nel caso, a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
.
preferirei scambiare...
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.