|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
[PHP] IDE valida non troppo "vincolante"
Ciao a tutti
![]() sto cercando un'IDE per lo sviluppo di applicazioni Web principalmente in PHP che abbia queste funzioni: Veloce Comoda importazione/esportazione dei progetti Navigazione della root del sito ad "albero" Multipiattaforma (pc, linux, osx) Se possibile: Suggerimento codice (anche delle classi incluse) Collegamento FTP Non mi interessa minimamente: Anteprima integrata Ambiente di Test/Debug Mi sono concentrato principalmente su Netbeans e Aptana, e solo quest'ultimo sembra fare al caso mio, purtroppo lo trovo lento e con la pessima abitudine di lasciare nella cartella dei sorgenti in locale dei file nascosti di configurazione, che preferirei evitare. il punto di base è che vorrei abbandonare definitivamente Dreamweaver che personalmente non sopporto più ![]() consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Io uso Eclipse, con l'apposito plugin, e mi soddisfa abbastanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cos'ha che non va NetBeans?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
io dreamweaver
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Aptana studio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Sto usando aptana studio, tra tutti mi sembra piú adatto alle mie necessità, quello che non riesco a farmi andar giú é che questo sw, come altri su base eclipse o lo stesso netbeans, creino nelle cartelle dei sorgenti dei file nascosti il che mi crea il dubbio sulla possibilità di condividere la cartella sorgenti sulla rete locale per lavori di gruppo.
Ps Netbeans mi sembra anche un po' piú lento sulla mia macchina rispetto ad aptana/eclipse Pss Dreamweaver vorrei evitarlo per risparmiare qualche € di licenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.