|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Nokia Dual Sim X1-01
Ciao.
Ero intensionato a prenderlo: avete consigli / news. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ciao.
Alla fine me lo sono " regalato " per Natale. Vi farò sapere io qualcosa !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
...allora cosa ci fai sapere?
durata batteria? se ti chiamano mentre usi l'altra scheda, risulta occupato o irraggiungibile? e ti arriva il messaggio che ti hanno cercato? se si, mentre stai parlando o dopo che hai chiusa la conversazione? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao.
Tutte ste cose non le ho ancora provate. L' unica cosa che la batteria và alla grande. Ho dentro 2 Sk Tim che gli stessi numeri della rubrica ma con 2 piani tariffari diversi. Vi farò sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao.
Mitico sto Nokia !! Ricaricato solo 1 volta e non del tutto, funzionante x 14 h giorno, e và ancora !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Salve Marco,
ho anch'io questo cell dal 20 dicembre. Tutto bene tranne proprio la batteria. A me resta acceso h24 e non mi dura più di 4 giorni (96 ore). Eppure ne faccio un uso regolare (poche telefonate, quasi nessun sms). Adesso è in assistenza perchè ho richiesto la verifica della batteria. Aspetto notizie. Appena puoi, mi fai sapere più precisamente quante ore di autonomia ha il tuo cell? Nel mio c'è una batt da 1430 mah, che mi pare piuttosto importante, alla fine invece... una vera delusione. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace: io l' ho ricaricato il 22/1 per la prima volta completamente. Lo tengo acceso per 15 ore giorno. Verifica poi che versione hai col seguente metodo: *#0000# e invio. La mia batteria è BL-5J 1430. Io ho versione: 05.44 - 21-09-11 - RM 713. Lingua AE. Quanto hai speso x il telefonino ? Magari non è italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi sembrano davvero strane cmq queste differenze nella prestazxione della batteria...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao.
Io pagato 49,90. Ho tolto come impostazione i toni dei tasti ed ho messo lo schermo nero quando è in stand-by. Tutte le tacche accese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornamento. Mi restano 4 tacche di pila !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Fossero anche solo tre (di tacche) dopo nove giorni, è davvero un bel risultato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Durata batteria
Ciao, ho finalmente ritirato dall'assistenza il mio Nokia, ma il problema non è ancora risolto: la batteria è durata ancora meno del previsto (60 ore circa). Dal documento con i test effettuati, non si è riusciti a capire se la batteria è stata sostituita. Ho quindi chiamato direttamente il centro che ha testato il cell per saperne di più. Mi hanno detto che la batteria è al 65% della capacità. Quindi una perdita del 35% in meno di due settimane!!! Mentre ho letto da qualche parte che la perdita si attesta su un 5% mensile. Fortunatamente, pare che potrò ottenere la sostituzione della batteria, quindi ancora un mese senza telefono. Speriamo bene...
Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao.
Ho un Nokia X1-01 Dual Sim. Una domanda / parere: secondo voi il viva voce è affidabile ?? Si sente poco ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.