|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Aumentare in numero di connessioni wireless Fastweb tramite altro router
Buonasera a tutti !!!
Il mio problema è questo: Ho una connessione Fastweb wireless che limita il numero delle connessioni wireless a 3. Ho collegato un vecchio router Sitecom ( modem-router 54g model wl118 ) a una delle porte LAN del router Fastweb , così facendo tra le connessioni wireless disponibili trovo anche una nuova connessione wireless aperte ( priva di password di accesso ) "SITECOM" tramite cui ci si può connettere, senza limitazioni di utenti ( correggetemi se sbaglio ) . Come posso inserire una password alla connessione SITECOM ? È possibile ? P.s Non riesco ad accedere alla configurazione del router alla pagina 192.168.1.1 Premetto che non mastico molto di informatica !!! Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Fa una bella cosa, resettone del router. Tieni premuto il tastino reset per un buon 30 secondi. Hai collegato il router all'affare di fastweb via porta WAN vero? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si ho collegato il router sitecom al router fastweb! Provo a resettare il router sitecom !!! Il problema potrebbe essere che al router sitecom mi connetto in wireless? cosa ne pensi? Comunque provo e ti faccio sapere !!! Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Mapporc
non ho controllato il router...Ettecredo che non funziona... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Inanzitutto grazie per l'aiuto !!!
Come posso fare ad aumentarequeste benedette connessioni? thx |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ti serve un router broadband, i router wifi senza adsl per intenderci.
Quello che hai non va bene. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
quindi compro un router broadband e lo collego al router fasweb !!! giusto?
Poi a questo nuovo router ( il broadband ) posso assegnare una password? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

non ho controllato il router...