|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La vincita postuma di Jobs: Adobe annuncia l'abbandono di Flash Mobile
Seeeee
Finalmente! Tutti sulla barca di HTML5! Alla faccia di tutti i detrattori della politica Apple...! Ora attendo l'abbandono della versione desktop...! http://www.macitynet.it/macity/artic...-Adobe/aA55247 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Secondo me Jobs non ha previsto l'abbandono del flash per i dispositivi mobili, ma ha segnato in modo così profondo il mercato di smartphone e tablet da condizionare le decisioni di Adobe.
Non parlo in negativo, anzi, tanto di cappello alle capacità di Jobs, tuttavia non sono felice di questa decisione: è vero, Flash sui cellulari è poco ottimizzato e la navigazione in flash è decisamente lenta, ma non vedo perchè togliere agli utenti un mezzo in più per navigare. Mi è già capitato di poter attingere ad informazioni solo grazie a questa risorsa, mi dispiace verrà dismessa. Ovviamente sarei felicissimo se il flash player venisse messo da parte, se tutte le pagine internet avessero una versione compatibile con HTML5 pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Un peccato che non ci sia più. Penso che in questo momento gongolerebbe come pochi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.