|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio su acquisto
Vorrei aggiornare il mio pc ma non in toto troppi soldi diciamo 500€ di budget ma non so se cambiare scheda video o procio,matherboard,ram
ora questa la mia configurazione a grandi linee (non sono a casa) Board : asus q5p ram : 4 gb ram 1333 mhz procio : itel E8400 3.o ghz hd : ssd vertex (cmq cambiato da poco) scheda video : geforce 260 gt (versione 2 quella con più rope 256 mi pare) monitor : 22" 1680x1050 lo so che è da cambiare in toto tutto (disco a parte) voi sostituireste la scheda video se si quale (vorrei stare su nvidia) oppure il resto e tengo la 260? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Montichiari (BS)
|
Decisamente scarterei questa soluzione
Se non puoi aspettare e cambiare tutto il sistema, cosa che personalmente al tuo posto non farei (però sono uno che si accontenta), cambierei scheda video, se vuoi stare su nvidia a quella risoluzione dovrebbe bastare una 560 liscia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
allora il problema è che cambiare tutto il sistema è una spesa alta da fare in un'unica botta... il piano sarebbe cambiare in questo periodo (cpu,mother e ram) e l'anno prox stesso periodo la scheda video. Oppure il contrario adesso scheda video e l'anno prox cpu,mother e ram. Badget max 500€ si ora che l'anno prox. Quindi cmq tu mi diresti vai di scheda video... e poi il resto. Però a sto punto solo la scheda video prenderei qualcosa di più potente e duratura negli anni per poi avere l'anno prox un pc di quasi ultima gen. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
con 500€ di budget puoi fare un buon pc per la tua risoluzione e rivendere il tuo, per il mio in firma ad esempio ho speso quella cifra, chiedi nella sezione apposita, configurazioni complete pc desktop.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Attualmente la mia richiesta è solo quella descritta anche se è la peggior soluzione. Prima la scheda video e quale o prima il resto. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Allora prenditi la HD6850 1gb. E' perfetta per la tua risoluzione.
Costa circa 120 euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.