|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
player ACC
SALVE,
dove posso trovare player, encoder, decoder per il formato ACC ? EVENTUALMENTE va vene anke un plugins per winamp. saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
su il mio piccì ho installato un convertitore multiplo , però di *.ACC nn cè traccia...
che tipo di files sarebbe o dove viene usato..?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è lo stato dell'arte fra i compressori mpeg audio di nuovo concezione, per capirci è l'analogo del divx5 per l'audio, lo zenith del momento, tantè ke ankora è in fase di sperimentazione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Diciamo che il nome corretto è AAC (che sta per Advanced Audio Code) - mi sono permesso di editare il titolo del thread
Per il momento è possibile scaricare tre o quattro players in grado di decodificare files compressi in AAC. Il più completo è sicuramente liquid: da www.liquidaudio.com è possibile scaricare il liquid player six free che è compatibile con AAC e supporta perfettamente anche windows XP; Attenzione che sono più di 13 mega per la versione free A pagamento è invece possibile scaricare la versione che permette di rippare in AAC anche a bitrate superiori e senza limite alcuno horobi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vorrei aggiungere comunque che la sperimentazione è finita da tempo. l'AAC potrebbe essere l'ammazza MP3 per una lunga serie di motivi. Innanzitutto consente un controllo per la protezione dei diritti d'autore che è assolutamente estraneo a qualunque altro algoritmo di compressione. In più, secondo quanto detto dagli sviluppatori e dalla Dolby stessa - che ne cura il licensing - l'aumento di qualità a parità di bit-rate è eclatante. Personalmente non ho mai condotto una prova seria in doppio cieco ma mi riprometto di affrontarne una appena avro disponibile un po' di tempo e l'ultima versione di Liquid 6.0
Anyway ricordo che il sistema AAC è stato scelto dalla televisione digitale giapponese come sistema di codifica audio e permette, almeno in teoria, di arrivare fino a svariate decine di canali contemporanei discreti: altro che i 6 canali discreti del Dolby Digital oppure i 7 del DTS ES horobi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Liquid Audio..!!??
adesso provo a sentire come và.. ciao.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Attendo notizie
Ciauz. horobi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è sì che mi pareva di averlo in giro trà i vecchi ciddì... mah..!!!:o vedo dà qualche altra parte... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.