|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Problema Dimensione Dissipatore CPU
salve a tutti...
sto per migliorare il raffreddamento del mio pc e la silenziosità con l'acquisto di nuovi dissipatori e ventole... ho deciso di prendere questi componenti: Arctic Cooling Accelero Twin Turbo II (o Xtreme Plus II, sono indeciso 3 ventole enermax everest per il case... dissipatore cpu Noctua NH-U12P pasta termica Arctic MX-4 che ne pensate di questi componenti? il problema è che il dissipatore cpu non entrerebbe nel case (come la maggior parte dei dissipatori cpu), in quanto è alto 158 mm e il mio case supporterebbe dissipatori alti fino a 154 mm (stando a quanto affermano sui siti dei produttori)... dite che posso prenderlo tranquillamente? entra nel case? qualcuno di voi ha già provato questo dissi nel cooler master silencio? il pc è quello in firma
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Potrai essere sicuro solo se da te misurerai lo spazio che c'è nel tuo case.
Non è difficile, prendi un metro o un righello e misura la distanza che passa dalla superfice della CPU o zoccolo del dissi allo sportello sinistro del case. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Buona scelta il noctua...se non ci sta valuta il dh-c14 che ti ho suggerito nell'altro thread, quelo ci sta di sicuro
PS: Non aprire più di un topic sullo stesso argomento sennò passano i mod e si incazzano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ok... grazie per le risposte
ho aperto un altro thread perchè nell'altro chiedevo informazioni su quale dissipatore prendere... qui invece volevo chiarire il problema delle misure
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.