|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] Hp dv6013ea per ricambi
Ciao a tutti, vendo un ho dv6013ea che ha il solito problema, CREDO, della scheda video andata. In pratica si alimenta ( i led si accendono ) ma non si avvia. Se però tocco il tasto che dovrebbe far partire quella specie di lettore multimediale, allora si illuminano altri tasti ma cmq non parte.
Vendo il pc SENZA IL TELECOMANDO e SENZA ALIMENTATORE. Tutto il resto, c'è. COndizioni estetiche discrete ( NO ROTTURE ). 80 euro. Grazie a tutti. V.
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda, valuto....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nel frattempo...UP!
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.