|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Aiuto molto urgente problema wireless ps3
Allora ragazzi, la situzione è critica. Nello specifico, non riesco ad andare online con call of duty mw3. Il problema è che le ho provate veramente TUTTE (upnp, ip statici o dinamici, cache, cookies), ho persino provato con 3 diversi router ma niente. Ho port fordato più e più volte, ma niente. Sono quasi certo che il problema sia del wireless ma non so' più dove sbattere la testa... AIUTO!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Chi è il tuo gestore ADSL?
Quale il Router che hai installato? Su quali porte e verso che IP hai fatto il Port Forwarding?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Gestore: Tele 2( ho paura proprio di un loro firewall)
3 router testati: Netgear DGN 2200, Sitecome wl-127, ignoto ( del vicino ) Port forwarding verso le porte indicatemi dal gestore clienti activision, provate sia con l'ip della play che con quella del computer. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Allora fatti sentire dal Servizio Clienti di Tele2 che dal 4 gennaio 2010 è diventato TeleTu
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Nessun altro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.