|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
[FI + Sped] Vendo MacBook Pro 2010
Vendo MacBook Pro 2010, acquistato 11/01/2011.
Con ancora 2 mesi di garanzia e possibilità di acquistare Apple Care. Guscio Unibody alluminio Modello 2010 Schermo 13.3 Led CPU C2D 2.4Ghz NVIDIA GeForce 320M 4Gb ram HD 250Gb Superdrive Mac OsX Snow Leopard Prezzo: 800€ trattabili + eventuale spedizione. Perfette condizioni ed usato pochissimo perchè non mi sono mai trovato; ha passato la maggiore parte del tempo dentro la custodia sopra un mobile. Includo custodia "Second Skin" e hard disk esterno usb da 80Gb (che usavo per Time Machine), imballo originale e fattura di acquisto. Per qualsiasi cosa sono a disposizione. Caratteristiche complete qui: http://support.apple.com/kb/SP583?viewlocale=it_IT Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE 1) Pagamento anticipato su postepay o bonifico, contanti eventualmente per scambio a mano. 2) Precedenza per consegna a mano o vendita al mio prezzo. 3) Per comunicazioni sul prezzo MANDATE PVT! 4) Merce in vendita anche altrove. 5) Code max 24 ore. 6) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili e proposte assurde. 7) Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita. 8) Spedizione a vostro carico, con abbligo di assicurazione. 9) Non scambio. Ultima modifica di maxx1973 : 09-11-2011 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP UP
Prezzo trattabile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
trattabile quanto??
io ho un budget massimo massimo di 650. faccio offerta, anche se immagino sia inutile, ma e' il massimo che posso fare. ciao matteo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto in pvt.
Grazie per ora. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
coda hai pm..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Al momento sono in trattativa in altro forum.
L'offerta che mi stata fatta è maggiore di quelle attuali e con scambio a mano. Vi tengo aggiornati se concludo, altrimenti riprendo la coda (se gli utenti sono sempre interressati) da dove è adesso. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
coda con spedizione e limatina
Saluti
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Coda con consegna a mano per il mio amico Roberto D. con cui vi siete sentiti per email.
Gli ho fatto io la "soffiata" sulla tua trattativa, trattamelo bene Grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Entro stasera dovrei avere conferma o meno dall'utente con cui sto trattando; al massimo domani mattina (stasera è venerdì ed esco Grazie a tutti per la pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori forum, ringrazio tutti per l'interesse.
Si può chiudere, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.