Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 13:28   #1
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Miglior profilo per piccola impresa

Sto aprendo una piccola impresa e mi serve aprire un contratto per la fonia fissa, mobile e internet.
Sul fatto di internet è meno vincolante, mentre per la linea voce sia fissa che mobile è quasi sicuro servano entrambe in modo da non usare il numero privato del cellulare.
Il fax lo installerei sulla linea voce.
Il volume di chiamate in uscita non è facile stimarlo in questo momento, ma credo che 3-4 ore al mese possano essere sufficienti, 80% da fisso, 20% da mobile.
Mi consigliate un gestore ed una tariffa? grazie.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:10   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Sto aprendo una piccola impresa e mi serve aprire un contratto per la fonia fissa, mobile e internet.
Sul fatto di internet è meno vincolante, mentre per la linea voce sia fissa che mobile è quasi sicuro servano entrambe in modo da non usare il numero privato del cellulare.
Il fax lo installerei sulla linea voce.
Il volume di chiamate in uscita non è facile stimarlo in questo momento, ma credo che 3-4 ore al mese possano essere sufficienti, 80% da fisso, 20% da mobile.
Mi consigliate un gestore ed una tariffa? grazie.
verso quali destinazioni devi chiamare principalmente da fisso?

verso quali destinazioni devi chiamare principalmente da mobile?

internet ti serve anche dal cellulare?

il cell deve essere incluso nel contratto?
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 20:45   #3
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

purtroppo sono domande a cui faccio fatica a rispondere anche perchè non so quali risposte potrei darti.
Indicativamente clienti e fornitori in italia, quali mobili e quali fissi non saprei. Internet in mobilità non serve. Cosa chiamare da fisso e da mobile....indicativamente quando si è in ditta si usa il fisso, per cui credo che gran parte delle chiamate verrà fatta col fisso..che ci sia un cell incluso può essere rilevante come no visti i prezzi ridicoli dei cellulari "da lavoro" (nel senso non fighi e non me ne frega niente di blackberry & co)
Old 08-11-2011, 22:07   #4
skinneriano
Bannato

Quote:
purtroppo sono domande a cui faccio fatica a rispondere anche perchè non so quali risposte potrei darti.
Indicativamente clienti e fornitori in italia, quali mobili e quali fissi non saprei. Internet in mobilità non serve. Cosa chiamare da fisso e da mobile....indicativamente quando si è in ditta si usa il fisso, per cui credo che gran parte delle chiamate verrà fatta col fisso..che ci sia un cell incluso può essere rilevante come no visti i prezzi ridicoli dei cellulari "da lavoro" (nel senso non fighi e non me ne frega niente di blackberry & co)
controlla da quali operatori sei coperto il ull (trovi il link nella firma)

quante linee fisse/mobile ti servono?

Ultima modifica di skinneriano : 08-11-2011 alle 22:09.
Old 09-11-2011, 13:37   #5
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Non ho capito come faccio a verificare quella cosa che mi hai detto (le pagine che mi carica spesso non corrispondono a quello che dovrebbe venire fuori), comunque il comune è Podenzano (PC) e credo che sia ben messo coe adsl, se è questo che intendi.
Mi serve una linea fissa che farà anche da fax ed un numero per il cellulare.
Sicuramente non c'è la copertura di fastweb mentre su Tele2 sono quasi certo, e credo che se c'è teletu ci sono anche gli altri visto le capre che sono

Ultima modifica di +Benito+ : 09-11-2011 alle 13:40.
Old 09-11-2011, 18:12   #6
skinneriano
Bannato

Quote:
Non ho capito come faccio a verificare quella cosa che mi hai detto (le pagine che mi carica spesso non corrispondono a quello che dovrebbe venire fuori), comunque il comune è Podenzano (PC) e credo che sia ben messo coe adsl, se è questo che intendi.
Mi serve una linea fissa che farà anche da fax ed un numero per il cellulare.
Sicuramente non c'è la copertura di fastweb mentre su Tele2 sono quasi certo, e credo che se c'è teletu ci sono anche gli altri visto le capre che sono
non si può verificare conoscendo solo il comune
clicca sul link nella firma e inserisci un numero di telefono di un vicino oppure la strada

pr la rete fissa potresti attivare questa offerta tutto compreso
http://www.impresasemplice.it/catalo...emium&ctg=9937

a cui aggiungere una di queste 2 opzioni per avere anche traffico grautio verso i mobili
http://www.impresasemplice.it/catalo...lari?ctg=25778

per 3/4 ore al mese di chiamate sul mobile ti converrebbe attivare
http://www.wind.it/it/tariffe/pagina...ml?sez=Aziende

Ultima modifica di skinneriano : 09-11-2011 alle 18:30.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP