|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
SCELTA ADSL BOLOGNA! URGENTE!!!!!
Ciao a tutti sono uno studente universitario di bologna che deve decidere che adsl fare.
Sono in un appartamento in centro a bologna(via marconi) dove c'è già l'abbonamento a fastweb a 45 euro al mese con chiamate incluse. Siccome per me è troppo sto pensando di cambiare e ho visto che l'offerta più interessante sarebbe tiscali 20 mega a circa 25 euro al mese con i primi due mesi a 9 euro chiamate escluse(che comunque non mi interessano). Volevo chiedere cosa mi dite dell'adsl tiscali, se è una buona adsl o se è più conveniente Alice che avrebbe lo stesso prezzo, senza i 9 euro per i primi 2 mesi. Inoltre volevo sapere se devo prima disdire con fastweb per conto mio o se cambiano compagnia ci pensa quest'ultima e se in caso l'offerta dovrebbe cambiare. Vi chiedo di rispondere il prima possibile perchè l'offerta di tiscali scade il 10/11. Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
per il passaggio devi solo inserire sul sito tiscali il codice migrazione fastweb che trovi sulla bolletta o nell'area clienti del sito fastweb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.