|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Portatile Colorato 500€
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio per un portatile colorato (anche bianco, niente nero comunque), con un bel design, per una ragazzina di 14 anni.
Il budget è di 500€ e naturalmente l'uso è solo internet e word. Verso che marchio mi rivolgo? Un sony ci esce? grazie ![]() Ultima modifica di Lucuzzu : 07-11-2011 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
500 euro solo per avere un notebook colorato?
![]() vabè i soldi sono tuoi ![]() no, i sony vaio da 14" colorati costano oltre 600 euro e sono fatti malissimo, pieni di plastica che si piega. mi viene in mente acer fà dei netbook colorati, gli aspire one 521 happy, che per navigare e videoscrittura basta http://www.pcprofessionale.it/2010/1...n-primo-piano/ ci sono da 10 e da 11,6" per meno di 250 euro saranno inferiori a i netbook neri come hw, ma almeno non costano 600 euro come certi obrobri marchiati sony vaio che osano chiamare notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no i soldi sono della nonna
![]() Ho trovato questo: Sony VPCEH2J1E/W ma come dicevi te sarà una baracca in assemblaggio. Magari anche bianco come dicevo poco sopra, o comunque con un bel design. Samsung? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho trovato questo samsung qx511.
Design bellissimo; che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.