Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 16:34   #1
Tube_Rider
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Passaggio a ios 5 e perdita di tutti i dati

Purtroppo durante l'upgrade mi è comparso un messaggio di errore per cui itunes era stato interrotto e sarebbe stato impossibile ripristinare l'iphone 4.
A questo punto forse per troppa leggerezza ho configurato il telefono come nuovo iphone perdendo tutte le foto messaggi account di email e rubrica telefonica.
Visto che ogni volta che mi connetto ad itunes mi compare l'errore di ripristino penso fino che non avro eliminato il backup di quei dati, secondo voi c'è modo di recuperare tutti i miei dati ?
ho provato con il backup(tasto destro ) ma vedo che l'unica data disponibile risale a Settembre 2010.
Possibile che non ci sia un backup da qualche parte fatto da itunes prima di installare ios 5 ?
Grazie
Tube_Rider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 18:34   #2
alenovi
Member

Iscritto dal: Aug 2006
in teoria avrebbe dovuto farlo da solo, anche a me era successo questo problema (dal fw 3 a 4) e purtroppo non sono riuscito a recuperare nulla, ora prima di fare l'upgrade faccio sempre un backup manuale..
alenovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 13:06   #3
murcielago83
Member

Iscritto dal: Jul 2007
ciao raga,

io ho un problema simile, solo che sono sicuro di avere il backup.
ho iphone 4 america, con GSim, sono passato da 4.3.1 a 5.0.1 con l'aggiornamento preservando baseband. siccome è richiesta sim america per attivarlo, ho dovuto fare il J B del 5. dopo averlo fatto, lo collego a itunes settando fa iphone ripristina da itunes, però non mi permette di scegliere il backup, anzi...da solo mi installa quello di ipad, e che a me non interessa, in quanto voglio ripristinare da quello di iphone creato in precedenza e presente nella cartella dei backup.
come devo fare a indicargli quale scegliere? se vado in "modifica-preferenze" di itunes vedo il backup.
se faccio tasto destro sul nome dispositivo, l'ultima versione di itunes, non mi permette di fare il ripristino del backup, manca proprio la voce.

qualcuno ha risolto?

grazie in anticipo
murcielago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 15:47   #4
dirklive
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da murcielago83 Guarda i messaggi
ciao raga,

io ho un problema simile, solo che sono sicuro di avere il backup.
ho iphone 4 america, con GSim, sono passato da 4.3.1 a 5.0.1 con l'aggiornamento preservando baseband. siccome è richiesta sim america per attivarlo, ho dovuto fare il J B del 5. dopo averlo fatto, lo collego a itunes settando fa iphone ripristina da itunes, però non mi permette di scegliere il backup, anzi...da solo mi installa quello di ipad, e che a me non interessa, in quanto voglio ripristinare da quello di iphone creato in precedenza e presente nella cartella dei backup.
come devo fare a indicargli quale scegliere? se vado in "modifica-preferenze" di itunes vedo il backup.
se faccio tasto destro sul nome dispositivo, l'ultima versione di itunes, non mi permette di fare il ripristino del backup, manca proprio la voce.

qualcuno ha risolto?

grazie in anticipo
Il problema è riconducibile al fatto che il dispositivo è straniero ed è stato eseguito il jb usando il FW di un ipad, ora se sei certo di aver fatto un backup puoi perlomeno recuperare i contatti usando una delle tante guide su google per il recupero dei file d backup
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:29   #5
murcielago83
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da dirklive Guarda i messaggi
Il problema è riconducibile al fatto che il dispositivo è straniero ed è stato eseguito il jb usando il FW di un ipad, ora se sei certo di aver fatto un backup puoi perlomeno recuperare i contatti usando una delle tante guide su google per il recupero dei file d backup
FW di iPad? non credo, nel senso che il FW usato è quello scaricato da itunes apple, e poi tramite redsnow preservato BB e fatto J B. che itendi riguardo il FW iPad?

saluti

p.s. esiste un modo per copiare la BB di iPad su BB iPhone?
murcielago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:28   #6
dirklive
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
mi sono espresso male, mi riferivo al fatto che con redsn0w 0.9.6b5 l'unlock dei dispositivi stranieri, non solo si attua il jb, ma permette aggiornamento della baseband degli iPhone 3G e 3Gs sim-locked alla versione 06.15, estratta dal bundle dell’iPad (quest'ultima è l'unica sbloccabile)
Ergo se si fosse eseguita tale procedura sarebbe normale il mancato backup
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian