|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
come arrivare a Genova aeroporto??
salve ragazzi chiedo il vostro aiuto.
Io il 17 novembre dovro' prendere l'areo da Genova direzione Napoli con solo bagaglio a mano alle 12:40.(faro' il web check in con Alitalia) Io prendero' un treno da Nizza fino a Ventimiglia, il primo sta alle 5:53 e arrivo a Ventimiglia alle 6:42 Poi ci sono due possibilita': 1)Intercity delle 8:58 con arrivo a Genova P.P. alle 11:08, a questo punto dovrei prendere o taxi o il volabus che pero' parte alle 11:10 da Brignole e dovrei fare una corsa contro il tempo per prenderlo altrimenti il prox sta alle 11:45 se non erro e rischio di perdere l'aereo. 2)Treno regionale delle 7:48 da ventimiglia diretto a Genova Cornigliano con arrivo alle 10:50 che se ho visto bene si trova a soli 1.5 km dall'aeroporto, poi da qui o prendo il Volabus(non so quanto mi convenga dato che costa 6 euro che per 1.5 km mi sembra eccessivo) oppure non saprei... Cosa mi consigliate? io opterei per la seconda scelta, pero' poi da Cornigliano c'e' un modo per raggiungere l'aeroporto che non sia il volabus? grazie mille per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.