|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Limbiate
|
MILANO+SP SCHEDA MADRE ASROCK N68C-GS UCC
COME DA TITOLO VENDO SEGUENTE SCHEDA MADRE ASROCK N68C-GS UCC
AM2 AM2+ SUPPORTA ANCHE CPU AM3 FINO A 6 CORE! A LA FUNZIONA UCC (UNLOCK CORE CONTROL) PER SBLOCCARE EVENTUALE CORE DISABILITATI ( E POSSIBILE ANCHE SCEGLIERE QUALE CORE ABILITARE) SUPPORTA SIA DDR2 CHE DDR3. Phenom II X6 6-Core CPU Ready Supports UCC feature (Unlock CPU Core) Hyper Transport 2000 MT/s Supports Dual Channel DDR3 1600 / DDR2 1066 Integrated NVIDIA® GeForce 7025 graphics, DX9.0 VGA, Pixel Shader 3.0, Max. shared memory 256MB Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s Supports ASRock XFast USB, XFast LAN, Instant Boot, Instant Flash, ASRock OC Tuner, Intelligent Energy Saver, OC DNA Free Software : CyberLink DVD Suite - OEM and Trial; Creative Sound Blaster X-Fi MB - Trial IMMAGINE DELLA SCHEDA VISIBILE http://www.asrock.com/mb/photo/N68C-GS%20UCC(m).jpg PREZZO: 25 EURO------>VENDUTA a fpe REGOLE: CODE MAX 6 ORE PAGAMENTO ANTICIPATO IN CASO DI SPEDIZIONE ( COSTI DI SPEDIZIONE A CARICO DEL AQUIRENTE) IN CASO DI CONSEGNA A MENO PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA
My pc work in progress Ultima modifica di saxo_vts : 16-11-2011 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano (se comodo per entrambi)
Garanzia? Scatola?
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda anche per me, stesse domande
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
coda con spedizione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao una domanda, ne approfitto qui?
sai come sbloccare il core dormiente? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda a mano, è in garanzia?
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho scatola con tutto il contenuto, per la garanzia nonm ho la fattura sotto mano ma penso posso richiedere il duplicato al store. poiche ce lo da meno di un anno.
per sbloccare i core basta abilitare UCC all'interno del bios se risulteranno funzionanti di sbloccano (si sbloccano anche se sono mal funzionanti ed e posibile disabilitare core il core diffettato) cmq do la precedenza alla cosegna a mano!
My pc work in progress Ultima modifica di saxo_vts : 07-11-2011 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io sarei il primo a mano, mi dici dove saresti comodo per il ritiro, magari in pvt
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
novità?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sto concludendo con fpe sto aspettando ke mi arriva l'altra scheda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduta a fpe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.