|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Montare volumi all'avvio da nas
Ciao a tutti,
come da titolo,sul mio imac ho messo come impostazione (Da preferenze di sistema/Account/Elementi Login) che mi monti automaticamente all'avvio due volumi che ho sul nas, che è quasi perennemente acceso. Il problema è che all'avvio del mac, mi si aprono le finestre del finder relative a questi due volumi ed è un pò fastidioso. Sapete per caso come posso ovviare al problema ?!? Grazie in anticipo ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up !!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sempre da preferenze di sistema/Account/Elementi Login metti la spunta su "Nascondi"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta, in effetti la funzione "nascondi" è spuntata, ma all'avvio comunque mi apre le finestre dei due volumi... è di un fastidio assurdo !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fantastico,
nel senso che ho creato l'app, che poi ho aggiunto all'avvio automatico degli elementi login sotto account, in effetti ora all'avvio mi monta il server, senza aprirmi la cartella del finder. L'unica cosa è che mi logga come ospite, quindi mi monta un solo volume (una cartella publica) mentre i volumi su cui devi essere admin non me li monta. Si può ovviare a cio ?!? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come non detto... ci sono riuscito, bastava modificare la stringa di connessione!
Grazie mille ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.