|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Timeout della periferica.
Buongiorno, premetto che ho trovato casualmente questo sito ed ho deciso d'iscrivermi al Forum sperando di trovare un valido aiuto al mio problema e scusandomi per eventuali inesattezze.
Prima di iniziare questa discussione ho fatto tesoro dei consigli che ho trovato su argomenti simili ma con esito negativo. ho un disco esterno VERBATIM che ha sempre funzionato. Da alcuni giorni, per motivi sconosciuti, non riesco più ad accedervi in quanto blocca il PC e, dopo tanto tempo, esce il seguente messaggio: "L'operazione di I/O specificato su \Device\Harddsk 2\Dr4 non è stata completata prima della scedenza del periodo di timeout". Eseguito le seguenti operazioni: Controllo delle periferiche: tutte efficienti; Controllo del disco esterno su altri PC : Funziona perfettamente; Eseguito scandisk sia del disco fisso del PC sia del disco esterno con esito positivo; Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi un aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se sei sicuro che il disco funzioni, dopo le prove su altri PC, l'unica possibilità è che le porte USB a cui lo colleghi hanno dei problemi
Se sono quelle frontali, proverei quelle posteriori, direttamente ancorate alla scheda madre In caso di insuccesso ci sarebbe da pensare ad un problema di scheda madre/bios oppure a problemi di driver |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.