|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Consigli per gli acquisti
Ciao a tutti
Sono nuovo mi sono appena iscritto e voglio fare i complimenti ai creatori e agli utenti di hwupgrade sia per il sito che per il forum credo sia uno dei miglior siti di tecnologia del panorama italiano. Volevo chiedervi un consiglio: dovrei dare una svecchiata al pc e ho deciso di comprare una scheda video intorno alle 50-60 euro in su, questa è la configurazione: Processore: Amd Athlon 64 X2 4400+ 2.31 ghz Ram: 4 Gb Che soluzione mi consigliate? Premesso che il mio scopo è il gaming ovviamente non pretendo prestazioni altissime diciamo dignitose. Premesso che fin'ora sono stato con una Ati HD3470 tutto l'opposto per il gaming. grazie in aticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Guarda mi serve solo un intervento tampone che devo cambiare pc c'ero arrivato tranquillamente volevo solo sapere se con 50 euro riuscivo a far partire qualcosa per un annetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.