|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
PS3 si spegne da sola dopo un pò
Ciao a tutti, ho un problema con la mia ps3 80 gb fw 3.73.
Qualche tempo fa , ho notato che spegnendo normalmente la mia ps3 col dito pigiato , il led , da verde NON passava a rosso e per riaccenderla quindi, dovevo spegnere da dietro e riaccendere col pulsante per far tornare la luce rossa. Fino a qualche giorno fa , non ho dato peso alla cosa, ma ora sono qui a chiedervi aiuto perchè ha iniziato a spegnersi da sola dopo 15 - 20 minuti di gioco. Quando si spegne da sola, se tento di riaccenderla subito, parte per un secondo e poi si rispegne. Se attendo 1 ora circa riparte per poi rispegnersi da sola dopo i soliti 15-20 minuti. E' un problema di sensori? Di surriscaldamento eccessivo o cosa? C'è qualcosa che posso tentare di fare prima di tornare in un centro e acquistarne una nuova? Ho letto dell'YLOD ma non sono sicuro che sia questo il caso visto che anche se spengo normalmente la play il led rosso rimane spento, e oltretutto quando si spegne da sola lo fa di colpo senza alcun preavviso sembra più un problema di alimentazione che di surriscaldamento. Mi date qualche consiglio? Sto finendo Arkham city ma in queste condizioni la console mi rovina l'esperienza :S. Ho inoltre smontato tutto per vedere se la pasta sulle CPU si fosse seccata e in effetti un pò secca lo è , e ci sono parti della cpu non totalmente coperte dalla pasta.... lunedì compro la pasta e la rimetto sperando che serva a qualcosa e che non sia un problema di alimentazione. Se questo fosse il caso (alimentazione) sarebbe stupido anche comprare un ali nuovo (trovato a € 27) perchè il problema potrebbe essere esterno ad esso (falso contatto su mb o simile) e a quel punto significherebbe buttare 30 euro. Mi date qualche consiglio? Da cosa pensate possa dipendere questo problema? Grazie mille. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.