|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
CONSIGLIO NOTEBOOK ASUS
ciao a tutti! regà vorrei un consiglio su questo notbook. lo userò per farci un po di tutto tipo musica , film , programmi di grafica ( Adobe) tipo photoshop illustrator... programmi di musica Reason, Cubase... e anche qualche giochino ( non troppo pesante ). Il notbook in questione è L'asus X53SV-SX600V questa è la scheda tecnica :
Processore Intel® Core i3, 2330M 2.20 GHz ( 3MB cache) Chipset Intel® HM65 Memoria Ram 4 GB DDR3 ( espandibile fino a 8) Disco fisso 500 GB, SATA, 5400 rpm Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M 2048MB DDR3 Unità di lettura dischi Super Multi, Double Layer Tipo di schermo 15.6" LED HD Ready Sistema operativo Windows 7 Home Premium Autentico Interfacce 1x HDMI 1x USB 3.0 2x USB 2.0 1x VGA Uscita audio Ingresso microfono Comunicazione WiFi 802.11 bgn LAN 10/100/1000 Mbits Sistema audio Integrato Software Office Starter 2010 Espansioni Lettore di schede SD/MMC/MS/MS Pro Webcam 0,3 Megapixel Batteria Li-ion 6 celle Altro Tastierino numerico laterale Dimensioni 37.8x 25.3 x 2.83 cm che dite? il prezzo è 499 euro. Mi sembra un buon prezzo per quello che offre. manca solo il bluetooth |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
mi sembra buono, il processore si è 1 i3, ma sandy almeno, la scheda grafica per il prezzo è buona .
tranne il bluetooth è completo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quandi dici che potrebbe andare per le mie esigenze? certo il processore non è il top... ma a quel prezzo alla fine... viene compensato da una buona scheda video. se aggiungessi 2 gb in più di ram? potrebbe aumentare un pochino di più le prestazione del processore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e se puntassi su un bel mac book ? è del 2010 l'hardware è un pò datato rispetto alla concorrenza... ma alla fine i prodotti apple sono sempre ottimizzati in tutto. Per le mie esigenze andrebbe bene? l'ho trovato di seconda mano a 550 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.