|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Alimentatore Silent Pro Gold fa scattare la corrente
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione. Ho recentemente fatto un upgrade del mio alimentatore, prima avevo un rasurbo gaminx da 550watt che non era un gran che. Ora ho acquistato un cooler master silent pro gold da 800 watt. Il problema è che a volte quando lo accendo mi fa scattare la corrente. Succedeva anche con l'ali precedente, ma non spesso quanto succeda con questo alimentatore. Volevo chiedervi se secondo voi poteva essere un difetto dell'alimentatore, oppure un problema dei contatori troppo sensibili. Ho provato a testarlo su due prese differenti e succede con la stessa frequenza.
Aggiungo che quando è acceso funziona benissimo e non da mai problemi anche giocando. Solo a volte se si accende il pulsante on dell'ali fa scattare la corrente. Ultima modifica di a_fire_inside : 06-11-2011 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Nessuno sa dirmi gentilemente se il problema potrebbe essere dovuto all'alimentatore?
vi ringrazio anticipatamente
CPU: i7 920 + Noctua NH-U12P | MAIN: Asus P6T | RAM: 6x1GB DDR3 | GPU: Saphire Readom HD 6870 Vapor-X | SSD: Crucial M4 128GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.12 500GB | PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800W | CASE: Cooler Master HAF 912 plus | RHEOBUS: Aerocool Touch-2000 | OS: Windows 7 x64 Professional Ultima modifica di a_fire_inside : 06-11-2011 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Non so darti una risposta precisa, però escluderei il fatto che sia colpa dell'ali in quanto lo stesso problema si verificava anche con quello precedente. Aver preso 2 ali col medesimo difetto mi sembra alquanto improbabile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Napoli
|
Potrebbe essere il salvavita... ma non so proprio come aiutarti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao, potrebbe essere il salvavita starato, l'impianto elettrico non realizzato corretamente, una ciabatta difettosa......potrebbero esserci un sacco di cause.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.