|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Aiuto Airport Express
Vi prego, aiutatemi.
Ho appena preso una Airport Express e sto cercando di collegarla al Macbook Pro, penso per una prima configurazione, perché se la attacco da sola alla corrente mi viene fuori il led giallo fisso. Attaccandola con cavo ethernet al router (che è attaccato all'HAG Fastweb) mi viene led verde, ma nonostante ciò l'utility airport non me la trova, nemmeno se la attacco direttamente al Mac, viene sempre led verde ma non la trova. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
da quello che sapevo io, l'express serve x potenziare in wifi il router della airport extreme.
x altri router non apple non so se funzioni o con quali marche funzioni non avendo mai fatto test in merito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
|
Domanda stupida ma hai provato ad attaccarti alla wifi che genera la express?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
no.. forse ho un po' le idee confuse sul funzionamento di airport express..
a me interessa usarla esclusivamente per lo streaming musicale e per la stampante. Pensavo che collegandola alla spina di corrente utility airport me la riconoscesse subito. Non è così? devo fare qualche passaggio di configurazione? scusate ma non so come gestire la cosa, non è propriamente intuitivo :S |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.