|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema dopo la masterizzazione di un cd
Ho provato a masterizzare un'applicazione che usa ms-dos e che sul computer funziona correttamente..
ma una volta completata la masterizzazione provando a lanciare l'applicazione dal cd mi compare un messaggio di errore sulla schermata ms-dos che dice: unrecoverable error 5311: cannot create UM swap file... Potete aiutarmi a capire di che cosa si tratta?? grazie mille in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vista la situazione azzardo un'ipotesi
Il messaggio dice che il programma non riesce a creare il file di swap Probabilmente, trattandosi di un programma DOS non prevede di lavorare su altri supporti se non quello di avvio e magari cerca di creare proprio sul supporto di avvio il file di swap In questo caso, ovviamente, non ci riesce, trattandosi di un CD Forse usando un disco esterno o una pennina... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Grazieeee
Che scema che sono!!!!
Il mio cervello la notte è molto rallentato Hai ragione... io per vedere veniva lanciata correttamente trasferivo dal cd appena masterizzato soltanto l'applicazione...senza i file!! pensando che esistendo già all'interno del computer usasse quelli... invece trasferendoci tutta la cartella (applicazione+file) funzionaaaaa!!!! Per il motivo che dici tu!!! Grazie mille ancora!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi fa piacere che il problema sia stato risolto così velocemente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.