|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Il pc si connette alle reti ma non carica le pagine
Ciao ragazzi vi espongo brevemente il problema:
-Pc che fino a ieri andava a benissimo (sony vaio vpcf12s1eb con win7) ci ho navigato fino a poco prima di andare a dormire,e non ho installato nulla -Stamattina mi sveglio,vado all'università e non si connette alla rete,o meglio..mi da la connessione con segnale al massimo,non mi da errori (tipo il triangolino giallo con il punto esclamativo etc..) -Torno a casa,e non va neanche con l'adsl di casa -Provo in altre due case di amici e non va.. Ora..considerando che in ogni rete che provo..si connette alla rete, (difatti mi dice connesso,con segnale ottimo), cosa può essere successo? 1)non ho modificato nulla 2)non ho installato nulla a parte aggiornare itunes 3)è un problema per forza del pc,dato che ho provato su altre reti dove tutti gli altri pc si connettevano e navigavano. 4)non credo di aver preso virus o malware..ho comodo come firewall e avast e di solito mi segnalano bloccando la minaccia.. 5)ho provato sia con cavo che con wifi...stesso problema,e pure con chrome,mozilla,explorer e mi da lo stesso problema... Ps:ho provato a disinstallare itunes ma non ho risolto nulla.. ps2:ho provato anche con una chiavetta tim che uso solitamente e si connette dandomi "hspa" ma non apre le pagine.. Ultima modifica di Mr.Lollo14 : 04-11-2011 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Hai provato un ripristino?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo ho provato due ripristini al giorno prima e 4 giorni prima.. ho fatto una scansione con hijackthis..ma nessuna voce me la segna come infetta (qualcuna ne segna neutrale e con il punto di domanda) spybot invece non me lo installa..ora provo a fare una scansione con avast completa,però se non ha visto entrare il virus..dubito che lo trovi ora.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
questa storia ha dell'incredibile
ci stavo lanciando la scansione di avast,poi lancio comodo firewall..vedo che avast riesce ad aggiorarsi..clicco su google chrome e ora va bene! ma ci ho provato 5 min fa...e non funzionava! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.