|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
[MI+sped]VENDO Xbox 360 slim 4GB come nuova
Come da titolo vendo la suddetta console NUOVA comprata a settembre 2011 in garanzia con scontrino e imballi originali, accesa per testare il corretto funzionamento e poi MAI USATA.
comprende ovviamente tutta la dotazione originale ( cavetteria e controller wireless ). Vendo per inutilizzo. Prezzo 159 a mano. Preferirei consegna a mano ma valuto anche eventuali spedizioni.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ma scusa costa 170€ nova, ma il regolamento non serve a nulla
offro 140€ a mano a Milano come da regolamento
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Adegua il prezzo secondo il regolamento o devo chiudere la vendita.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
da eldo o da expert viene 149€ se imposti prezzo da regolamento sono interessato
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se avessi letto il regolamento ci sta scritto tutto: prezzo più basso online (escluse le offerte) che trovi con trovaprezzi.it al quale devi togliere il 21% di iva più eventuale usura. (scorporo iva si fa prezzo pagato/1,21)
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se leggi il regolamento puoi regolarti stesso tu sul prezzo da impostare, cmq coda e ti mando un pvt
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
il prezzo più basso trovato in un negozio italiano secondo il regolamento è 166 (QUI) scorporandoci l'iva viene 137,19 a questo prezzo te la prendo anche domani |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
150 prezzo finale ( a mano ovviamente )....astenersi perditempo e paladini del regolamento ( riadattato a modo vostro visto che trovaprezzi non è attendibile ).
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lascio la coda, up per te
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi vado manco ad informare sui siti, ho lo scontrino di quanto ho speso ( con a data ) e mi affido solo a quello al momento. Se il prezzo è fuori dalla logica del regolamento, prego i moderatori di chiudere pure. Perchè tanto a meno di quella cifra piuttosto la console me la tengo. Se i moderatori non lo chiudono, vi prego di astenervi dal replicare, perchè tanto non vado ancora al ribasso. Se c'è qualcuno ancora interessato, io offro ( oltre alla console ovviamente ) la mia completà disponibilità su richieste di info varie ( magari in pvt per non sporcare ulteriormente qua ) e la massima serietà in qualità di utente che ha gia concluso tante trattative sul foro e tutte positive.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.