|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] iPhone 3GS 16 GB nero + batteria esterna
Vendo iPhone 3GS 16 GB nero.
Il telefono è di mia proprietà, tenuto sempre in custodia morbida, mai caduto, in ottime condizioni. Lo schermo non ha nemmeno un graffio. L'autonomia della batteria è la stessa da quando l'ho comprato. Non mi ha mai dato problemi. Installato l'iOS 5 e mai jailbreakato. Vendo insieme alla confezione originale con tutto al suo interno: auricolari originali, caricabatterie originale, cavo e "pinzetta" per l'estrazione della SIM. Aggiungo alla vendita anche una batteria esterna che si "aggancia" alla scocca dell'iPhone, e che una volta carica garantisce due ricariche del telefono. Ottima per i lunghi viaggi (la presi apposta). Posso aggiungere foto reali se me lo chiedete, no problem. VENDUTO ALTROVE. Regole: 1. Code rapide 12h. 2. No perditempo. 3. Precedenza al mio prezzo. 4. Posso anche consegnare a mano, ma non è il metodo che preferisco. 5. Spedisco tramite corriere espresso con SpedireWeb. Se volete l'assicurazione, si può fare ma la paga il destinatario. 6. In vendita anche altrove.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 08-11-2011 alle 21:58. Motivo: Venduto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, hai un link della batteria? Sono interessato, sempre che tu sia disposto a smembrare.
Grazie, ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' una batteria che pagai meno di 30 euro, non avrebbe senso smembrare.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
230 tutto compreso coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
in coda a 240€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove al mio prezzo.
Si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

"