|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
dubbi sulla geforce 8500gt
ciao a tutti sono nuovo nel foro.. vi espongo i miei dubbi
adesso sto scrivendo da chrome ed ho 6 schede aperte come antivirus microsoft security essentials e come sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit. utilizzando speedfan la temperatura della scheda video è fissa sui 49°.. adesso mi viene da chiedere.. è normale???? il pc è acceso da 3 ore e 45 minuti.. grazie mille a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
io ho la 8800GT OC della Gigabyte ed adesso è a 43°. 49... dipende, così di primo acchito mi sembrerebbe un pochetto alto, ma dipende anche dal case che hai ed altre cose. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il case e un asus vento t6.. ma scheda e una nvdia geforce 8500gt te lo riscrvio perché ho notato che di geforce ci sono di diverse marche.. la mia e una nvidia... poi scusa l ignoranza, ma che significa base? Comunque ho fatto una prova ieri, ho messo video in alta definizione a 1080p a tutto schermo e la temperatura e salita a 52 e ci e rimasta per tutto il tempo..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
cmq che da 49° stia a 52° quando guardi un video a quella risoluzione è normale, però non so dirti se quel 49° senza fare nulla di paticolarmente pesante graficamente sia normale dato che ho una scheda video differente. probabilmente non c'è nulla di strano che stia a quella temperatura, 52° mentre vedi un video non è poi così alto secondo me |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti dico la verità, io l ho chiesto perchè sonon nuovo ai pc desktop e non so qual'è la temperatura a cui deve stare la componentistica.. in ogni caso grazie mille della risposta.. tipo ora è a 47 e speedfan mi da la v verde, quindi redo sia tutto ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.