Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2011, 21:02   #1
ecurimi
Senior Member
 
L'Avatar di ecurimi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Messaggi: 1122
[TV+SP] Vendo E8500, 2x2gb DDR2 XMS, P5K-E, enermax500W, CM elite331

Ho dismesso la mia vecchia configurazione 775 per passare al Sandy... forse è stato il passo più lungo della gamba ma ormai li ho spesi quindi devo monetizzare, niente scambi.

E8500 C0 boxed con dissipatore e scatola originale, preso qui l’anno scorso da squilibrì
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189921
non sono un patito dell’overclock infatti non l’ho mai tirato, preferisco la stabilità, garanzia scaduta, screen cpuz
70 euro

Shot at 2011-11-03

2x2GB DDR2 800 Corsair XMS2 CM2X2048-6400C5DHX (O8410025)
Lo so che son da overclock ma le ho prese solo perchè mi serviva un kit 2x2, memtestate 0 errori dopo 2 ore ma in dos non fa screen, mi pare abbiano garanzia a vita
35 euro

Shot at 2011-11-03

P5K-E con WI-FI
P35 con wifi integrato più antennina a corredo, manca la mascherina posteriore (non la trovo più ma la usavo tranquillamente senza) ha una presa sata che si è staccata dalla mobo e ho tolto pure i contatti in modo che non facesse cose strane, quindi ne restano 5 più le esterne, scatola, cavo floppy e ide, manuale, no garanzia
40 euro

Shot at 2011-11-03

ENERMAX LIBERTY 500 DXX
Alimentatore modulare da 500 watt (reggeva e8500, 6870, 2 masterizzatori e 3 hd) completo di tutto, scatola, manuali, cavi e sacca porta medesimi, preso due anni fa da un rma (era ancora incellofanato!!!) ma causa trasloco e poco tempo il fisso su cui era montato è stato inutilizzato per parecchio. 2 linee PCI-E da 6 (o da 8 visto che è la versione DXX) per un totale di 384W dichiarati, no garanzia ma perfetto perfetto
45 euro

Shot at 2011-11-03

CASE COOLER MASTER ELITE 331
Case economico completo, tool free, nero, frontale sobrio (ho tutte le griglie anteriori coprivani), non ha segni o rigature evidenti su pareti e frontale, posto per alimentatore superiore (non compreso), e ventola da 120 sul frontale, 5 feritoie aperte sul posteriore, qualcuna forse riesco a chiuderla con degli sportellini ad hoc, il resto l’ho sempre chiuso con lo scotch all’occorrenza
Ho il suo imballo per la spedizione
20 euro




A chi mi prende tutto in blocco per 210 euri spediti omaggio un hd da 320 giga seagate barracuda 7200.10 Sata che non uso più, era montato come secondo ma non mi ha mai dato problemi... se trovo il tempo e l’interessato lo rimonto e lo testo anche se lo do in omaggio, vi fate praticamente un sistema completa, manca solo una vga e un masterizzatore.

Scusate le foto ma ho solo il cell momentaneamente e non è un aiphon se non si era capito


REGOLE:


Prezzi e pagamenti:
Proposte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PVT ma se non vi rispondo vuol dire che l’offerta fatta non viene tenuta in considerazione, i prezzi sono in linea col mercatino e aggiungere già LIMATI ma se ne può discutere partendo da numeri sensati. Come blocco minino parto dai 100 euro in su per ora, potete attingere anche dalle altre vendite.
Pagamenti anticipati postepay o bonifico. I prezzi NON comprendono le spese di spedizione.
NON SCAMBIO e BLOCCO MINIMO 100 euro+spedizione
NON METTETEVI IN CODA PER SINGOLI PEZZI


Spedizioni:
Verrà usato il corriere spedireweb/quello che volete/pagate voi, al momento mi è comodo questo, o le poste ma sono parecchio care adesso. Non mi assumo l’eventuale responsabilià per pacchi persi, danneggiati o ritardati nella consegna, l’imballaggio sarà fatto a prova di palleggio
Eventuale consegna a mano zona TV NORD, Spresiano per capirci


Code e precedenze:
Precedenza al blocco più corposo e successivamente a mano
Code di 24h su tread se realmente interessati (no valuto, m’informo ecc ecc) ed OVVIAMENTE se vengono accettate queste regole. Se dopo 24 ore che siete in coda al vostro turno ma non vi fate sentire via pvt skippo al prossimo.
Al momento gli articoli sono in vendita solo su questo forum


Garanzie:
Viene garantito il perfetto funzionamento al momento della vendita attraverso seriali o screen se possibili, salvo diversamente indicato.
Ricevuta la merce siete pregati di testarla e lasciare eventuale feed sul forum.
Non si accettano reclami su assemblaggi fatti a canne di cazo
SERIETA' innanzitutto.
__________________
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19;
incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale
;
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 21:09   #2
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
CODA CPU, RAM E MOTHERBOARD PER AMICO

HANNO SCATOLE ED ACCESSORI?

ACCETTI PAYPAL?

FAMMI SAPERE

GRAZIE
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 21:13   #3
ecurimi
Senior Member
 
L'Avatar di ecurimi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Messaggi: 1122
Cpu boxed quindi con scatola e dissipatore, la scatola della mobo è lo sfondo delle ram quindi c'è, le ram non hanno scatola.

Non ho paypal
__________________
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19;
incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale
;
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 21:27   #4
cirillo84
Senior Member
 
L'Avatar di cirillo84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
Messaggi: 1340
coda blocco
__________________
MOBO: p5q deluxe. Procio: E8400 @3,48 Ghz. RAM: 2x2 Gb CORSAIR DHX pc6400. SK.VIDEO: XFX 8800GT
cirillo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 22:05   #5
kaso131
Senior Member
 
L'Avatar di kaso131
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Messaggi: 1508
coda ram se qualcuno molla
__________________
Tu Sei tutta la mia vita
7
kaso131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 22:16   #6
ecurimi
Senior Member
 
L'Avatar di ecurimi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da ecurimi Guarda i messaggi
REGOLE:

Prezzi e pagamenti:
Proposte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PVT ma se non vi rispondo vuol dire che l’offerta fatta non viene tenuta in considerazione, i prezzi sono in linea col mercatino e aggiungere già LIMATI ma se ne può discutere partendo da numeri sensati. Come blocco minino parto dai 100 euro in su per ora, potete attingere anche dalle altre vendite.
Pagamenti anticipati postepay o bonifico. I prezzi NON comprendono le spese di spedizione.
NON SCAMBIO e BLOCCO MINIMO 100 euro+spedizione
NON METTETEVI IN CODA PER SINGOLI PEZZI

Già scritto tutto nel post iniziale, ho perso tempo a scrivere vi scongiuro perdetene un po' anche voi a leggere
Grazie
__________________
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19;
incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale
;
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 22:19   #7
ecurimi
Senior Member
 
L'Avatar di ecurimi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Messaggi: 1122
In attesa pagamento cirillo84 per il blocco
__________________
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19;
incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale
;
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 08:40   #8
cirillo84
Senior Member
 
L'Avatar di cirillo84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
Messaggi: 1340
pagamento effettuato
__________________
MOBO: p5q deluxe. Procio: E8400 @3,48 Ghz. RAM: 2x2 Gb CORSAIR DHX pc6400. SK.VIDEO: XFX 8800GT
cirillo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 08:46   #9
ecurimi
Senior Member
 
L'Avatar di ecurimi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Messaggi: 1122
Confermo.
Spedizione in allestimento
__________________
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19;
incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale
;
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:07   #10
ecurimi
Senior Member
 
L'Avatar di ecurimi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Messaggi: 1122
Spedizione partita oggi!

Stasera allego lo screen del disco, ce l'ho sul fisso...

Vista la celerità ti ho messo il cavo S-ata e uno sputino di pasta zalman avanzata da un tubetto lillipuziano preso da pr00koo penso per 2 o 3 euro, penso basti per l'8500!

L'imballo è a matrioska

Attendo feed

Buon assemblaggio!
__________________
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19;
incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale
;
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 21:35   #11
ecurimi
Senior Member
 
L'Avatar di ecurimi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Messaggi: 1122
Lo screen
__________________
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19;
incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale
;
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:33   #12
ecurimi
Senior Member
 
L'Avatar di ecurimi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Messaggi: 1122
Collo arrivato, nessun riscontro.

Pm inviato

Domani penso si possa chiudere
__________________
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19;
incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale
;
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 22:38   #13
cirillo84
Senior Member
 
L'Avatar di cirillo84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
Messaggi: 1340
tutto arrivato e tutto perfetto... ancora non ho avuto il tempo di testare... complimenti per il pacco a prova di bomba
__________________
MOBO: p5q deluxe. Procio: E8400 @3,48 Ghz. RAM: 2x2 Gb CORSAIR DHX pc6400. SK.VIDEO: XFX 8800GT
cirillo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 07:28   #14
Jap2
Senior Member
 
L'Avatar di Jap2
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 739
coda per le ram
__________________
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion
Jap2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v