|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Scelta ventole silenziose e performanti
Salve a tutti
ho deciso di ridurre drasticamente le temperature del pc in firma acquistando componenti che riescono a garantire un buon raffreddamento ma che siano anche piuttosto silenziosi... al momento mi sono stati consigliati questi componenti: hyper 212 plus + artic cooling MX4 , cooler master SickleFlow 120 mm non ho ancora scelto il dissi per la vga e non so se mi conviene prendere una sola sickleflow da mettere nella predisposizione vuota del case oppure se sostituire anche le ventole già presenti... cosa mi consigliate? dite che questi componenti riescono a garantire un ottimo raffreddamento e una buona silenziosità? con i dissi stock le temperature della vga arrivano a 99° in full , mentre quelle del procio a 90° (con Intel Burn Test), per questo devono scendere di un bel po'... mi affido a voi...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
up
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.