|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Domande su 60D
Chiedo scusa se posto in una zona sbagliata o faccio domande già risposte, è che negli altri thread non ho avuto risposte esaurienti.
Sto per acquistare la mia prima reflex e dopo esser stato quasi sicuro per la 550D ora mi viene il dubbio su 60D (e la 50D?? mi sembra di capire che sia fuori produzione). Se non vado errato la 60D in più (della 550D) ha: -mirino a pentaprisma con copertura del 96% -microregolazione AF ?? (ho letto su un thread che non ce l'ha!!) -schermo rapido aggiuntivo in bianco/nero -otturatore fino a 1/8000 -corpo più pesante/batteria più grande (maggiore autonomia) (-LCD orientabile: preferirei senza ma vabbè) -Resistenza ad acqua/polvere (dal sito Canon) Ma è tropicalizzata??? Differenza di prezzo 300 euro circa. Voi cosa mi consigliate? Vale il salto? vi ringrazio. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Quote:
assolutamente non è tropicalizzata, infatti non ha neanche il corpo in lega di magnesio (che la 50d aveva) praticamente è una via di mezzo tra la 550d(o la 600d schermo orientabile) e la 7d, secondo me non ti conviene. p.s. sezione errata fattelo spostare in consigli per gli acquisti
BLA BLA BLA MR.FREEMAN Ultima modifica di Taurus19-T-Rex2 : 02-11-2011 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
chiedo scusa per lo sbaglio di sezione.
Quindi mi dici che tanto vale cominciare con la 550D e se necessario saltare direttamente alla 7D senza via di mezzo. Ti ringrazio. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Si, magari quei 300€ che ti avanzano li usi per prendere un secondo obiettivo, o qualche accessorio (treppiede, borsa ecc)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.